Cantina Giba | Cantina Giba Vinitaly
1
post-template-default,single,single-post,postid-1,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-1.0.2,qode-theme-giba,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Cantina Giba Vinitaly

Cantina Giba Vinitaly

Anche quest’anno ci saremo. Domenica 15 aprile si alza il sipario sul Vinitaly, giunto all’edizione numero cinquantadue. Per quattro giorni tutto il mondo vinicolo si ritroverà a Verona per confrontarsi e toccare con mano le novità o le conferme delle ultime produzioni. Il padiglione Sardegna si presenta unito per raccontare un annata non felicissima sotto l’aspetto climatico, ma ribaltata dalla qualità dei frutti raccolti. Noi di Cantina Giba arriviamo con la piacevolissima riconferma dei Tre Bicchieri del Gambero Rosso per il nostro 6Mura Carignano del Sulcis 2012 e il riconoscimento del Bere Bene per il Giba 2016. Un’eredità che raccogliamo sicuri della strada che stiamo lentamente tracciando, all’insegna di numerose novità, a partire dalla nuova veste delle nostre etichette. Una vera e propria rivoluzione silente che ha investito tutta l’immagine dell’azienda e che sta avendo riscontri incoraggianti da parte del mercato. Sarà l’occasione per presentare al mercato le nuove annate, senza nascondere le aspettative che nutriamo nei loro confronti e per verificare i progressi di tutto il panorama nostrano.

Non vediamo l’ora di immergerci in questa sempre imprevedibile esperienza. Potete trovarci nel Padiglione 8 (Sardegna) Stand A5-63. Vi aspettiamo per brindare insieme.

Scheda catalogo evento