Porto Cervo Wine & Food Festival 2019 - Cantina Giba
16759
post-template-default,single,single-post,postid-16759,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-giba,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Porto Cervo Wine & Food Festival 2019

Porto Cervo Wine & Food Festival 2019

Porto Cervo Wine & Food Festival 2019

Il Porto Cervo Wine and Food Festival è l’evento che di fatto apre la stagione in Costa Smeralda, una sorta di taglio del nastro ufficioso di tutto quello che ruoterà intorno all’offerta per che il noto scorcio gallurese è capace di attirare le attenzioni di tutta la stampa di genere.

Quest’anno la manifestazione si è articolata su più giorni, garantendo la presenza controllata di buyer provenienti da vari paesi, insieme ai tanti appassionati della realtà enologica locale.

Come ogni anno l’accoglienza predisposta dallo staff, un tempo marchiato Starwood e oggi Marriott, si è rivelata di alto profilo e gli incontri organizzati hanno avuto il merito di incrociare argomenti interessanti sul panorama specifico.

Le impressioni non sono sempre facili da focalizzare, soprattutto una volta scomparse le note edulcorate di scenari ed eventi organizzate nelle location uniche che gli alberghi della nota catena riescono a offrire.

Ma la notizia che vogliamo condividere riguarda la degustazione alla cieca che ha visto il nostro 6Mura Carignano del Sulcis DOC vincere il premio come miglior rosso sardo dell’edizione 2019, con conseguente presenza sulla carta dei vini delle strutture collegate alla manifestazione. Un riconoscimento giunto inaspettato, in virtù della forte concorrenza con le etichette nostrane, ragione per cui la sorpresa è stata accolta con grande entusiasmo.