Cantina Giba Vinitaly 2019 - Cantina Giba
16753
post-template-default,single,single-post,postid-16753,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-giba,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Cantina Giba Vinitaly 2019

Cantina Giba Vinitaly 2019

Cantina Giba Vinitaly 2019

Come ogni anno, la Cantina Giba vola a Verona in occasione del Vinitaly. Definire la manifestazione veneta è un’impresa, perché rappresenta non solo un’immensa esposizione di cantine e produzioni italiane, ma una vera e propria macchina che ruota intorno al mercato enologico.

Come ogni anno lo stand Sardegna offre un colpo d’occhio di grande impatto e permette di configurare la produzione isolana in maniera ordinata, il cui appeal è dimostrato dai tantissimi visitatori. La qualità offerta dai servizi cresce di anno in anno, come la manifestazione, giunta oramai alla 53esima edizione.

È stata un’occasione per espandere ulteriormente i contatti e rafforzare i nuovi clienti che, come ogni anno, non mancano di assaggiare le nuove annate in anteprima.

I numeri parlano da soli: 100.000 metri quadri espositivi, 4520 aziende, 35 nazioni provenienti dai 5 continenti, buyer da più di 50 paesi (fonte money.it).

In questo contesto è tanto difficile emergere, quanto creare opportunità inattese, questo ci ha insegnato in questi anni Veronafiere. In questo quadro la nostra Cantina Giba si colloca fra le aziende di nicchia che cercano il consumatore attento alle sfumature e alla ricerca dei terroir unici e che sappiano veramente rappresentare la terra che offrono sui loro calici. Noi ci siamo.